|
Nel centenario del premio Nobel per la Fisica a Guglielmo Marconi
si indice la
Mostra Concorso

Da Marconi a Internet
Le innovazioni nel campo delle comunicazioni
L'ITIS Marconi di Bari bandisce la prima edizione della mostra concorso per gli alunni delle scuole inferiori medie di Bari e provincia sul tema delle innovazioni nel campo delle comunicazioni, dall'invenzione della radio ad oggi.
Tutti gli alunni possono partecipare in modo gratuito, con una o più opere, dedicate al tema proposto.
Le opere possono essere: fotografie, elaborazioni digitali, disegni, lavori multimediali.
Gli elaborati devono essere spediti a:
ITIS G. Marconi, Piazza Carlo Poerio 2, 70126 Bari, o consegnati in sede,
entro il termine del 7 febbraio 2009
e devono contenere una scheda in busta chiusa con le generalità dell'autore, il recapito (indirizzo, telefono, e-mail), titolo delle opere presentate, scuola e classe di appartenenza.
I lavori digitali possono essere inviati su supporto CD/DVD.
Le opere pervenute saranno esposte nei locali dell'istituto:
le meritevoli saranno premiate a giudizio della Commissione tecnica presieduta dal Dirigente Scolastico
dell'ITIS Marconi di Bari in un incontro che si terrà la mattina di domenica 22 febbraio 2009 alle ore 10.
I premi consistono in tre macchine fotografiche digitali per i primi tre classificati. A tutti i partecipanti saranno consegnati attestati di partecipazione.
|