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Meccanica, meccatronica ed energia Scienze applicate Informatica e telecomunicazioni Grafica e comunicazione Corso serale

Si comunica che le domande di messa a disposizione per incarichi di docenza pervenute oltre la data del 30 settembre 2017 non saranno prese in considerazione

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Accesso delle famiglie al registro online e a tutte le istruzioni per utilizzarlo

IISS "Guglielmo Marconi" (BAIS063003)
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I-70126 Bari, BA
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Guglielmo Marconi
BAPS06301D Liceo Scientifico
Margherita Hack
BATF063511 Corso serale
Guglielmo Marconi

 

Studenti

Gli interventi dei ragazzi e delle ragazze del Marconi

Assemblea di istituto 27.2.2015

Comunicato n° 218 / DIR

Bari, 20 febbraio 2015

Ai docenti
Al personale ATA
Al sito WEB
e p.c. al DSGA

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si comunica che su richiesta dei Rappresentanti degli Studenti viene autorizzata l’Assemblea di Istituto per venerdì 27 febbraio 2015.

Sarà discusso il seguente ordine del giorno:

  1. delucidazioni riguardo le modalità di svolgimento dell’Assemblea d’Istituto;
  2. delucidazioni riguardo l’aumento delle tasse scolastiche;
  3. organizzazione attività sportive pomeridiane;
  4. varie ed eventuali.

Le modalità di svolgimento dell’Assemblea saranno le seguenti:

  • dalle ore 8,05 alle 9,05: lezione;
  • dalle ore 9,05 fino al termine dell’assemblea gli alunni si divideranno come qui di seguito elencato:
    • gli studenti di Meccanica, meccatronica ed energia svolgeranno l’assemblea al 1° piano;
    • gli studenti di Informatica e telecomunicazioni svolgeranno l’assemblea presso l’Aula Magna;
    • gli studenti del Liceo Scientifico svolgeranno l’assemblea al 4° piano;
  • al termine dell’assemblea gli alunni potranno uscire e i delegati di ogni indirizzo si riuniranno per stilare un unico verbale da consegnare alla Dirigente.

Non saranno ammessi gli ingressi degli studenti alla 2a ora.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Anna Grazia De Marzo

 

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Assemblea studentesca corso serale 3.2.2015

Comunicato n. 192/DIR

Bari, 02/02/2015

AGLI STUDENTI
AI DOCENTI
AL PERSONALE ATA
AL D.S.G.A.

OGGETTO: Assemblea studentesca del Corso Serale.

Come da richiesta inoltrata al Dirigente Scolastico dai rappresentanti degli studenti nei C.d.C. del Corso serale, il giorno 03/02/2015 è autorizzata un’assemblea degli studenti del corso serale in Aula Magna.

Gli alunni dopo aver effettuato la prima ora di lezione, dalle ore 18,00 fino al termine delle lezioni saranno autorizzati a recarsi in Aula Magna per l’assemblea in oggetto.

Ordine del giorno :

  1. Adesione all’iniziativa nazionale “Mi illumino di meno” sul risparmio energetico promossa da Radio 2 – Caterpillar;
  2. Problematiche sull’accesso e l’uso delle attrezzature e delle macchine nei laboratori;
  3. Partecipazione del corso serale a spettacoli in teatro;
  4. Condizioni igienico sanitarie dell’istituto;
  5. Varie ed eventuali.

Al termine dell’Assemblea gli alunni si recheranno a casa.

Tutti gli studenti minorenni sono tenuti a darne preventiva comunicazione alle famiglie.

 

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Anna Grazia De Marzo

 

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Assemblea di istituto 29.1.2015

Comunicato n° 175/DIR

Bari, 21 gennaio 2015

Ai docenti
Al personale ATA
Al sito WEB

Oggetto: ASSEMBLEA DI ISTITUTO

Si comunica che su richiesta dei Rappresentanti degli Studenti viene autorizzata l’Assemblea di Istituto per giovedì 29 gennaio 2015.

Sarà discusso il seguente ordine del giorno:

  1. Realizzazione del giornalino scolastico studentesco
  2. Pitturazione delle pareti delle aule e dei corridoi dell’Istituto
  3. Manutenzione dell’Istituto
  4. Pubblicazione e pubblicizzazione degli elenchi dei titoli dei libri in dotazione alla biblioteca
  5. Varie ed eventuali

Le modalità di svolgimento dell’Assemblea saranno le seguenti:

  • Dalle 8,05 alle 9,05: assemblea di classe e redazione OBBLIGATORIA del verbale dell’assemblea di classe.
  • Dalle ore 8,45 alle ore 9,45: riunione in Aula Magna dei rappresentanti di classe e d’Istituto.
  • Dalle ore 9,45 alle 10,05: rientro dei rappresentanti di classe nelle proprie aule, discussione con la classe sui punti all’OdG.
  • Dalle ore 9,45 alle 10,05: conclusione dei lavori da parte dei soli rappresentanti d’Istituto in Aula Magna e redazione del verbale dell’assemblea d’Istituto.
  • Alle 10,05 uscita di tutti gli alunni.

In caso di non ordinato svolgimento dell’assemblea di classe, la classe riprende la normale attività didattica.

Non saranno ammessi gli ingressi degli studenti alla 2a ora.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Anna Grazia De Marzo

 

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Assemblea di Istituto 24.11.2014

Comunicato n° 123/DIR

Bari, 19 novembre 2014

Ai Sig. Docenti
Al sito web

Oggetto: ASSEMBLEA DI ISTITUTO

Si informano i Docenti che su richiesta dei Rappresentanti degli Studenti viene autorizzata l’Assemblea di Istituto per lunedì 24 novembre 2014.

Sarà discusso il seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione dei rappresentanti d’Istituto
  2. Presentazione programma generale
  3. Modalità di svolgimento assemblea d’Istituto
  4. Varie ed eventuali

Le modalità di svolgimento dell’Assemblea saranno le seguenti:

  • Dalle 8,05 alle 9,05: lezione.
  • Dalle ore 9,05 alle ore 10,05: assemblea di classe e discussione delle problematiche specifiche di ciascuna classe.
  • Dalle ore 09,45 alle 10,45: riunione in Aula Magna dei rappresentanti di classe e d’Istituto.
  • Dalle ore 10,45 alle 11,05: rientro dei rappresentanti di classe nelle proprie aule, discussione con la classe sui punti all’O.d.G. e redazione obbligatoria del verbale dell’assemblea di classe.
  • Dalle ore 10,45 alle 11,05: conclusione dei lavori da parte dei soli rappresentanti d’Istituto in Aula Magna e redazione del verbale dell’assemblea d’Istituto.
  • Alle 11,05 uscita di tutti gli alunni.

In caso di non ordinato svolgimento dell’assemblea di classe, la classe riprende la normale attività didattica.

Non saranno ammessi gli ingressi degli studenti alla 2^ ora.

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Anna Grazia De Marzo

 

A questo link analoga comunicazione rivolta ai genitori degli alunni

 

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Assemblea di istituto 15.10.2014

Prot. n. 1183 c/16 del 13/10/2014

Agli alunni
Ai genitori degli alunni

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si informano i Sigg. Genitori e gli alunni che su richiesta dei rappresentanti degli Studenti viene autorizzata l’assemblea di Istituto per mercoledì 15 ottobre 2014.

Sarà discusso il seguente ordine del giorno:

  1. Dibattito inerente l’uso dei distributori automatici;
  2. Presa in atto delle possibili candidature dei rappresentati per l’a.s. 2014/15;
  3. Delucidazioni riguardanti le possibili manifestazioni scolastiche;
  4. Varie ed eventuali.

Le modalità di svolgimento dell’Assemblea saranno le seguenti:

  • Dalle ore 08:05 alle ore 9:05 assemblea di classe e discussione delle problematiche specifiche di ciascuna classe.
  • Dalle ore 09:05 alle ore 10:30 redazione verbale dell’assemblea di classe e riunione dei rappresentanti di classe e d’istituto in Aula Magna.
  • Dalle 10:30 alle 11:05 rientro in aula dei rappresentanti di classe e loro relazione su quanto emerso in sede di riunione plenaria.
  • Alle 11:05 uscita degli alunni.

Non saranno ammessi gli ingressi alla seconda ora.

Gli alunni sono tenuti ad informare i propri genitori.

Bari, 13 ottobre 2014

Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Anna Grazia De Marzo

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Assemblea di istituto 23.4.2014

Comunicato

Bari, 17/4/2014

Oggetto: ASSEMBLEA DI ISTITUTO

Si informano i Docenti che su richiesta dei Rappresentanti degli Studenti viene autorizzata l’Assemblea di Istituto per MERCOLEDÌ 23 APRILE 2014.

Saranno discussi i seguenti argomenti:

  1. dibattito sui mezzi di trasporto messi a disposizione per gli studenti dell'istituto;
  2. organizzazione giornata dell'arte;
  3. dibattito inerente le attività extrascolastiche organizzate dalla scuola;
  4. discussione inerente la festa di fine anno;
  5. varie ed eventuali.

Le modalità di svolgimento dell’Assemblea saranno le seguenti:

  • Dalle ore 08:30 alle ore 9:10 assemblea di classe e discussione delle problematiche specifiche di ciascuna classe.
  • Dalle ore 08:10 alle ore 9:10 riunione dei rappresentanti di classe e d’istituto in Aula Magna.
  • Dalle 9:10 alle 10:10 rientro in aula dei rappresentanti di classe, discussione con la classe sui punti all’O.d.G. e redazione verbale dell’assemblea di classe
  • Alle 10:10 uscita degli alunni;
  • Dalle 10:10 alle 10:30 conclusione dei lavori dei soli rappresentanti di classe e d’istituto in Aula Magna e redazione del verbale dell’assemblea di Istituto.

In caso di non ordinato svolgimento dell’assemblea di classe, la classe riprende la normale attività didattica.

Non saranno ammessi gli ingressi degli studenti alla 2^ ora.

 

Il Dirigente Scolastico

Prof.ssa Anna Grazia De Marzo

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Assemblea di istituto 31.3.2014

Comunicato

Bari, 25/3/2014

Oggetto: ASSEMBLEA DI ISTITUTO

Si informano i Docenti che su richiesta dei Rappresentanti degli Studenti viene autorizzata l’Assemblea di Istituto per LUNEDÌ 31 MARZO 2014.

 

Saranno discussi i seguenti argomenti:

  1. Proposta e dibattito sull’eventuale realizzazione dell’annuario scolastico
  2. Dibattito sulla giornata dell’arte (proposte, idee, etc.)
  3. Resoconto sui dati emersi dal progetto “Sbulloniamoci”
  4. Varie ed eventuali.

 

Le modalità di svolgimento dell’Assemblea saranno le seguenti:

  • Dalle ore 08:30 alle ore 9:10 assemblea di classe e discussione delle problematiche specifiche di ciascuna classe.
  • Dalle ore 08:10 alle ore 9:10 riunione dei rappresentanti di classe e d’istituto in Aula Magna.
  • Dalle 9:10 alle 10:10 rientro in aula dei rappresentanti di classe, discussione con la classe sui punti all’O.d.G. e redazione verbale dell’assemblea di classe
  • Alle 10:10 uscita degli alunni;
  • Dalle 10:10 alle 10:30 conclusione dei lavori dei soli rappresentanti di classe e d’istituto in Aula Magna e redazione del verbale dell’assemblea di Istituto.

In caso di non ordinato svolgimento dell’assemblea di classe, la classe riprende la normale attività didattica.

Non saranno ammessi gli ingressi degli studenti alla 2^ ora.

 

Il Dirigente Scolastico

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