Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la Privacy PolicyAcconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?

Meccanica, meccatronica ed energia Scienze applicate Informatica e telecomunicazioni Grafica e comunicazione Corso serale
Text Size

Accesso delle famiglie al registro online e a tutte le istruzioni per utilizzarlo

IISS "Guglielmo Marconi" (BAIS063003)
Piazza Carlo Poerio, 2
I-70126 Bari, BA
Tel: (+39) 080-5534450
CF: 93449270722
CUF: UFA1CH
email: bais063003@istruzione.it
pec: bais063003@pec.istruzione.it
CCP: 1022330714
( IT76L 07601 04000 001022330714 )
intestato a II.SS. G.MARCONI
BATF06301G Istituto Tecnico Tecnologico
Guglielmo Marconi
BAPS06301D Liceo Scientifico
Margherita Hack
BATF063511 Corso serale
Guglielmo Marconi

 

Prospetto uscita anticipata alunni per assemblea sindacale 15.11.2017

Comunicato n° 97 / DIR

Bari, 14 novembre 2017

Ai Genitori
Agli Studenti
Al sito WEB
e p.c. DSGA – sede

Oggetto: Prospetto uscita anticipata alunni per assemblea sindacale

Si comunica che il giorno 15 novembre 2017, a causa della partecipazione dei docenti all’assemblea sindacale indetta dalla Federazione GILDA-UNAMS (come da comunicato 80 DIR del 3 novembre 2017), alcune classi usciranno anticipatamente secondo il prospetto allegato.

Orario di uscitaClassi - LSOSA

Orario di uscita Classi - ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO
Uscita ore 10:40 2GA – 1IA – 4IA – 1IB – 2IB – 4IB – 1IC – 2IC – 2MA – 3MA – 4MA – 5MA – 2MB – 3MB – 5MB - 2MC – 1MD – 3EA – 3TA – 5EA – 5TA
Uscita ore 11:35 2IA (prof. Battista R. anticipa alla 4a ora) – 3IB – 5IB – 1MA – 4MB – 3TB – 4TB
Uscita ore 12:30 3IA – 1MB – 1ID – 1MC – 4MC – 4EA – 4TA
Uscita ore 10:40 1SA – 2SA – 4SA – 2SB
Uscita ore 11:00 5SA – 5SB
Uscita ore 12:00 3SA – 1SB – 3SB
Uscita ore 13:00 4SB

Gli insegnanti di sostegno avvertiranno le famiglie degli allievi loro affidati.

Il Dirigente Scolastico
f.to* Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
*
firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Alternanza Scuola lavoro (l. 107/2015). Rettifica avvio attività aziendali 13 novembre 2017.

Comunicato n° 92 /DIR

Bari, 09 novembre 2017

AGLI ALUNNI IN ELENCO E ALLE LORO FAMIGLIE
AL TUTOR SCOLASTICO: Prof. Battista Giambattista
SITO WEB

Oggetto: Alternanza Scuola lavoro (l. 107/2015). Rettifica avvio attività aziendali 13 novembre 2017.

Con la presente si comunica la variazione del periodo di attività già indicata nel comunicato 84/DIR presso la ditta Cupersafety srl come di seguito evidenziato.

Sarà cura del tutor scolastico comunicare agli alunni, previo contatto con l'azienda, l'orario di ritrovo presso di essa.

Azienda: CUPERSAFETY Srl - Via Donatello, 6 - 70014 - Conversano (BA)
Tutor: prof. Battista Giambattista
15 giorni dal 13/11/2017 al 01/12/2017 - (8h al giorno escluso sab. e dom.)

Alunno Classe 4a
GIULIESI LUCA TB
MARROCCO PIERLUCA TB
RILIEVO GAETANO TB
NOVEMBRINO MARCO TB

Il Dirigente Scolastico
f.to* Prof.ssa Anna Grazia De Marzo

* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Olimpiadi di Informatica individuali – Allenamento alla selezione scolastica

Comunicato n° 93 / DIR

Bari, 9 novembre 2017

Ai docenti
Agli studenti
Agli uffici di segreteria - sede
Al sito WEB
e p.c. DSGA – sede

Oggetto: Olimpiadi di Informatica individuali – Allenamento alla selezione scolastica

Anche quest'anno il nostro istituto parteciperà alle Olimpiadi di Informatica individuali.

L'edizione 2017/2018 avrà inizio con la Selezione Scolastica che si terrà giovedì 16 novembre alle ore 11, con la partecipazione di studenti delle prime 4 classi, nati dopo il 30 giugno 1999.

Lunedì 13 novembre, dalle 11.00 alle 13.00, nel laboratorio 6 del 1° piano, si terrà una sessione di allenamento alla gara, in particolare sugli esercizi di programmazione in linguaggio C, e gli studenti già individuati per la gara potranno presentarsi in laboratorio alle ore 10.45, muniti dell’autorizzazione sottoscritta dai genitori (copia disponibile presso il centralino dell’Istituto).

Il Dirigente Scolastico
f.to* Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Progetto di tedesco base “Impariamo il Tedesco” - “Lernen wir Deutsch”!!

COMUNICATO N. 91 / DIR

Bari, 08/11/2017

  • Ai docenti
  • Ai coordinatori di classe
  • Alla Prof.ssa Antonella Bellomo
  • Agli alunni interessati
  • Ai genitori
  • Al sito WEB
  • c. al DSGA

Oggetto: Progetto di tedesco base   “Impariamo il Tedesco” - “Lernen wir Deutsch”!!

Impariamo il tedesco!Si intende avviare in orario pomeridiano un corso base di lingua tedesca,  tenuto dalla Prof.ssa Antonella Bellomo, indirizzato a tutti gli studenti dell'Istituto.  Si invitano tutti i docenti  (in particolare quelli di lingua straniera) ad effettuare all'interno delle proprie classi azioni di sensibilizzazione e promozione dell'attività in oggetto.

Si informa che il corso da attivare prevede un impegno settimanale di tre ore di lezione (due incontri dalle 15:00 alle 16:30) e che  sarà attivato con minimo  15  e massimo 20 alunni disponibili. Si prevede di attivare un corso di livello A1, per tutte le classi (sia dell’ITT sia del LSOSA) con inizio nella prima settimana di dicembre 2017 e termine nella terza settimana di maggio 2018 per complessive 60 ore.  Sarà stilata una graduatoria per il corso e saranno ammessi i primi 20.

Al termine del percorso sarà rilasciata specifica attestazione. L’esame per la certificazione di livello A1 è facoltativo ed il relativo costo sarà a carico delle famiglie.

Gli studenti interessati  sono invitati  a presentare domanda alla Prof.ssa Antonella Bellomo (utilizzando copia del MODULO allegato reperibile dal sito web della scuola e anche presso i collaboratori scolastici in ingresso), entro lunedì 20/11/2017 ore 11:00.

Il Dirigente Scolastico
f.to*  Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Assemblea di istituto 13.11.2017

Comunicato n° 90 / DIR

Bari, 8 novembre 2017

Agli alunni
Ai docenti
Al personale ATA
Al sito WEB
e p.c.       al DSGA

Oggetto: Assemblea d’Istituto

Si comunica che, su richiesta dei Rappresentanti degli Studenti (Prot. 7808 del 8.11.2017), viene autorizzata l’Assemblea d’Istituto per lunedì 13 novembre 2017.

Sarà discusso il seguente ordine del giorno:

  1. Presentazione candidati della lista per il Consiglio d’Istituto (in Aula Magna e nelle classi);
  2. Progetti scolastici 2017/2018;
  3. Discussione e proposte relative all’evento di fine anno 2017;
  4. Discussione inerente all’andamento scolastico;
  5. Varie ed eventuali.

Modalità di svolgimento dell’assemblea:

  • 07,55/08,00 – 09,00: Riunione in Aula Magna dei Rappresentanti di Classe e d’Istituto con presentazione dei candidati per l’elezione dei rappresentanti nel Consiglio d’Istituto
  • 07,55/08,00 – 09,00: Discussione problematiche specifiche di ciascuna classe nella propria aula
  • 09,00 – 11,00: Rientro dei rappresentanti di classe nelle proprie aule, presentazione dei candidati per l’elezione dei rappresentanti nel Consiglio d’Istituto, discussione con la classe sugli altri punti all’O.d.G. e redazione obbligatoria del verbale dell’Assemblea di Classe
  • Dalle ore 11,00 al termine dei lavori: Riunione in Aula Magna dei Rappresentanti di Classe e d’Istituto per la conclusione dei lavori e redazione del verbale dell’Assemblea di Istituto.
  • Alle 11,00 uscita di tutti gli alunni.

Non saranno ammessi gli ingressi degli studenti alla 2a ora.

Il Dirigente Scolastico
f.to*  Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Ricevimento antimeridiano dei genitori a.s. 2017-2018

Comunicato n° 89 / DIR

Bari, 8 novembre 2017

Ai genitori
Ai docenti
Agli uffici di segreteria
Al sito WEB
e p.c. DSGA

Oggetto: Ricevimento antimeridiano dei genitori a.s. 2017-2018

Si comunica che il ricevimento antimeridiano dei genitori avverrà, presso la Sala Docenti situata al piano rialzato dell’Istituto, secondo il seguente calendario:

Mese Settimana (dal lunedì al venerdì)
Novembre Dal 13 al 17
Dicembre Dal 11 al 15
Gennaio Dal 15 al 19
Febbraio 14, 15, 16, 19 e 20
Marzo Dal 12 al 16
Aprile Dal 9 al 13
Maggio Dal 14 al 18

I genitori si prenoteranno, in base all’ordine di arrivo, sui fogli affissi davanti alla porta dell’aula di ricevimento, in corrispondenza dei nominativi dei docenti.

Si ricorda ai signori docenti che, nel corso della propria ora di ricevimento, dovranno essere reperibili nei pressi della Sala Docenti; coloro che risultassero non presenti dovranno giustificare l’assenza. I docenti assenti nelle date indicate dovranno recuperare l'ora di ricevimento nella settimana successiva a quella fissata.

I docenti i cui nomi sono contrassegnati da un asterisco ((*)) effettueranno il secondo ricevimento mensile la settimana successiva a quella del primo.

Si pubblica l’orario di ricevimento individuale antimeridiano dei docenti dell’Istituto.

Il Dirigente Scolastico
f.to(*) Prof.ssa Anna Grazia De Marzo

(*) firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93


ORARIO DI RICEVIMENTO DEI GENITORI a.s. 2017-2018 (8/11/2017)

Docente giorno ora
1 ALTIERI Giancarlo giovedì 11:35-12:30
2 ANDREAZZA Luigi Maria giovedì 11:00-12:00
3 ANGIOLA Alba martedì 11:35-12:30
4 ANNESE Donato (*) giovedì 11:35-12:30
5 BATTISTA Giambattista (*) venerdì 10:40-11:35
6 BATTISTA Rocco martedì 12:30-13:25
7 BELLOMO Antonia lunedì 10:40-11:35
8 BELLOMO Giuseppe lunedì 9:45-10:40
9 BORSARI Angela (*) lunedì 10:40-11:35
10 BUONAMASSA Arcangela martedì 8:50-9:45
11 BUTTIGLIONE Irene mercoledì 9:45-10:40
12 BUZZANCA Armando mercoledì 8:50-9:45
13 CALO' Francesco venerdì 10:40-11:35
14 CAMPAGNA Mariangela (*) giovedì 8:50-9:45
15 CAMPANALE Domenico (*) giovedì 10:40-11:35
16 CANDILIO Gioacchino martedì 11:35-12:30
17 CANTALICE Francesco (*) venerdì 8:50-9:45
18 CARELLA Giuseppina (*) lunedì 9:45-10:40
19 CASSANO Vito (*) lunedì 11:35-12:30
20 CASSINELLI Patrizia mercoledì 9:45-10:40
21 CASTELLO Angelica mercoledì 10:00-11:00
22 CECCA Carmela lunedì 12:00-13:00
23 CENTRONE Renata mercoledì 10:00-11:00
24 CHIODI Barbara mercoledì 10:00-11:00
25 CIAVARELLA Francesco lunedì 8:50-9:45
26 CIAVARELLA Ivana martedì 7:55-8:50
27 COLASUONNO Michele (*) lunedì 12:00-12:30
28 CORBACIO Angela giovedì 10:40-11:35
29 COSSO Laura giovedì 9:00-10:00
30 DANIELE Terry martedì 10:00-11:00
31 D'AMATO Valentina venerdì 10:40-11:35
32 D'AMICO Giuditta venerdì 9:45-10:40
33 DE FILIPPIS Adele (*) mercoledì 10:40-11:35
34 DE MATTIA Valeria martedì 10:40-11:35
35 DE MEO Maria martedì 11:00-12:00
36 DE NICOLO' Michele venerdì 10:40-11:35
37 DE PASQUALE Giulio martedì 11:35-12:30
38 DE SANTIS Antonia (*) mercoledì 10:40-11:35
39 DE SARIO Felice mercoledì 11:35-12:30
40 DELLA QUEVA Vincenzo mercoledì 11:35-12:30
41 DI MONTE Domenica giovedì 11:35-12:30
42 DI NANNA Nicola giovedì 9:45-10:40
43 DIPALMA Giuseppe giovedì 8:50-9:45
44 d'ALTO Francesco martedì 9:45-10:40
45 d'INGEO Matteo lunedì 10:40-11:35
46 DIVELLA Chiara lunedì 10:40-11:35
47 FANELLI Natale venerdì 11:35-12:30
48 FAZIO Carmela (*) mercoledì 10:40-11:35
49 FLACCO Giuseppina giovedì 9:00-10:00
50 FRANCHINO Maria Isa giovedì 8:50-9:45
51 GABRIELE Natale mercoledì 10:40-11:35
52 GENTILE Marina giovedì 10:40-11:35
53 GEORGANTELLOS Christos lunedì 9:45-10:40
54 GIANNINI Adolfo martedì 9:45-10:40
55 GIARDINO Maria (*) lunedì 10:40-11:35
56 GIORGIO Luisa (*) martedì 11:35-12:30
57 GIULIANI Silvio lunedì 12:00-13:00
58 GRAMEGNA Leonardo lunedì 10:40-11:35
59 INDOLFI Pierangelo giovedì 10:40-11:35
60 IORIO Lorenzo martedì 10:40-11:35
61 LANZELLOTTO Giacomo giovedì 9:45-10:40
62 LAPELOSA Angela Giuseppina martedì 9:45-10:40
63 LAULETTA Roberta giovedì 11:35-12:30
64 LIGUORI Caterina giovedì 11:35-12:30
65 LISENA Vittoria (*) martedì 8:50-9:45
66 LOCONSOLE Daniela venerdì 12:30-13:25
67 LONGO Sara martedì 9:45-10:40
68 LUCATORTO Filomena (*) lunedì 10:40-11:35
69 MAIZZA Manuela (*) giovedì 9:45-10:40
70 MANCAZZO Domenico (*) martedì 11:35-12:30
71 MANSUETO Maria venerdì 9:45-10:40
72 MARZANO Giacomina (*) mercoledì 8:50-9:45
73 MELE Vincenzo mercoledì 11:00-12:00
74 MINUNNO Donato (*) giovedì 11:35-12:30
75 MITOLO Rossana lunedì 9:45-10:40
76 MONTEFINESE Pietro venerdì 9:45-10:40
77 MONTELEONE Costantino giovedì 10:40-11:35
78 MONTRONE Crescenza martedì 8:50-9:45
79 MORETTI Flavia martedì 9:45-10:40
80 MORISCO Maria (*) martedì 9:45-10:40
81 MOSCATELLI Anna martedì 11:35-12:30
82 MOSSA Anna Maria giovedì 10:40-11:35
83 NARDELLI Antonella giovedì 9:45-10:40
84 PAGLIALONGA Cinzia Rosaria (*) mercoledì 10:40-11:35
85 PAGNELLI Claudio martedì 9:00-10:00
86 PALENA Maria Lucia venerdì 10:40-11:35
87 PAPAGNA Antonio giovedì 11:35-12:30
88 PELLEGRINI Tommaso (*) giovedì 8:50-9:45
89 PEPPINO Nicola mercoledì 10:40-11:35
90 PERSICO Laura martedì 11:00-12:00
91 PETROLI Marta (*) lunedì 11:00-12:00
92 PICCA Pompeo venerdì 10:40-11:35
93 PINTO Marino (*) mercoledì 10:40-11:35
94 PIRODDI Elvio martedì 9:45-10:40
95 PISCINELLI Angelo lunedì 11:35-12:30
96 PRENCIPE Teresa lunedì 9:45-10:40
97 RAHELI Maria Fabrizia lunedì 9:00-10:00
98 RESSA Francesco mercoledì 11:00-12:00
99 RICCO Maria mercoledì 11:35-12:30
100 RODRIGUEZ Consuelo lunedì 11:35-12:30
101 ROTOLO Annalisa (*) martedì 10:40-11:35
102 SABATO Patrizia venerdì 9:45-10:40
103 SALLUSTIO Ilaria (*) martedì 10:40-11:35
104 SCHIRALDI Ilaria giovedì 10:40-11:35
105 SEBASTIO Emilia martedì 11:00-12:00
106 SIMONE Giuseppe giovedì 11:35-12:30
107 SISTO Mary Anne venerdì 12:00-13:00
108 SOLDANI Donato giovedì 10:40-11:35
109 SPACCAVENTO Sergio venerdì 9:45-10:40
110 SPADARO Antonella Letizia lunedì 8:50-9:45
111 TORSELLO Alessandra (*) giovedì 9:00-10:00
112 TOSTI Claudio (*) venerdì 9:45-10:40
113 TRABACE Ilaria mercoledì 11:00-12:00
114 TROSO Amalia martedì 8:50-9:45
115 VATINNO Danilo Sebastiano venerdì 10:40-11:35
116 VAVALLO Domenico martedì 11:35-12:30
117 VERGINE Annarita giovedì 10:40-11:35
118 VERNONE Antonia martedì 10:40-11:35
119 VERNONE Daniela venerdì 11:35-12:30
120 VILELLA Maria Chiara venerdì 9:45-10:40
121 VIRNO Brunella venerdì 9:45-10:40
122 VOX Anna (*) venerdì 10:40-11:35

(*) secondo ricevimento mensile: si effettua la settimana successiva a quella del primo

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Sciopero 10.11.2017: possibili disservizi

Comunicato n° 88 / DIR

Bari, 7 novembre 2017

Ai docenti
Agli alunni
Ai genitori degli alunni
Al personale ATA
Agli Uffici di Segreteria
e p.c.               al DSGA

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero generale nazionale indetto per il giorno 10 novembre 2017 (intera giornata)

Si rende noto che le Associazioni sindacali CIB-UNICOBAS, COBAS-Confederazione Comitati di Base, USB e USI (Largo Veratti, 25 – Roma) e Or.s.a. territoriale  hanno proclamato “per l’intera giornata del 10 novembre 2017 lo sciopero generale nazionale di tutte le categorie e comparti pubblici e privati per tutto il personale a tempo indeterminato e determinato, con contratti precari e atipici, compreso quello del comparto scuola, docente dirigente e ATA, di ogni ordine e grado”. Al suddetto sciopero hanno aderito: USB-Pubblico Impiego, Usi Surf (Scuola, Università Ricerca e Formazione) e Sisa (Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente).

In tale occasione, in caso di adesione allo sciopero da parte dei docenti e del personale ATA, la scuola non potrà garantire il normale svolgimento delle attività e l’orario delle lezioni potrebbe subire variazioni, compreso l’eventuale termine anticipato delle stesse.

Gli studenti sono tenuti ad avvisare le famiglie.

Il Dirigente Scolastico
f.to*  Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n.39/9

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Olimpiadi della matematica: Giochi di Archimede 2017

Logo olimpiadi matematica

COMUNICATO N. 087  / DIR

Bari, 03/11/2017

  • Ai docenti di matematica
  • Ai docenti
  • Agli alunni interessati
  • Ai genitori degli alunni interessati
  • Al sito WEB
  • c. al DSGA

Oggetto: Olimpiadi della matematica: Giochi di Archimede.

Si comunica che il giorno 23 novembre 2017 si svolgerà la prima fase delle Olimpiadi della Matematica: Giochi di Archimede – gara a livello di scuola.

Si invitano tutti i docenti  (in particolare quelli di matematica) ad effettuare all'interno delle proprie classi azioni per individuare gli alunni da far partecipare all’attività in oggetto, comunicando i nominativi degli stessi alla prof.ssa Maria Lucia Palena  entro giovedì 16 novembre 2017.

Al termine della competizione saranno stilate due graduatorie, una per gli alunni del I biennio ed una per quelli del II biennio e del quinto anno.

Si informano (docenti e alunni) che sul sito della nostra scuola, nella piattaforma di E-learning, è attivo un collegamento “Giochi di Archimede” che consente l’accesso come ospite, per offrire agli studenti la possibilità di esercitarsi con le domande delle passate edizioni.

Una successiva comunicazione riporterà elenchi e orari.

Il Dirigente Scolastico
f.to*  Prof.ssa Anna Grazia De Marzo
*
firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Sottocategorie

Menu

La nostra scuola... in chiaro

 

Siamo qui

In agenda

22 Gen 2018
07:55AM - 11:00AM
Assembea studentesca di istituto
22 Gen 2018
09:30AM - 12:00PM
Esami ECDL IT Security progetto iocliccosicuro
22 Gen 2018
03:30PM - 05:30PM
Collegio dei docenti
25 Gen 2018
02:30PM - 05:30PM
Olimpiadi di Informatica a squadre gara 4
25 Gen 2018
04:00PM - 05:30PM
Presentazione percorso di alternanza scuola-lavoro "Il mio futuro con la BIOMEDICA"
26 Gen 2018
03:30PM - 05:30PM
Open Lab 2/3
27 Gen 2018
09:30AM - 12:30PM
Open Day 6/9
28 Gen 2018
09:30AM - 12:30PM
Open Day 7/9
30 Gen 2018
Donazione di sangue FIDAS
02 Feb 2018
03:30PM - 05:30PM
Open Lab 3/3
03 Feb 2018
09:30AM - 12:30PM
Open Day 8/9
04 Feb 2018
09:30AM - 12:30PM
Open Day 9/9
05 Feb 2018
03:00PM - 08:00PM
Scrutini I quadrimestre corso diurno
06 Feb 2018
03:00PM - 08:00PM
Scrutini I quadrimestre corso diurno
07 Feb 2018
03:00PM - 08:00PM
Scrutini I quadrimestre corso diurno
08 Feb 2018
03:00PM - 08:00PM
Scrutini I quadrimestre corso diurno
09 Feb 2018
03:00PM - 08:00PM
Scrutini I quadrimestre corso diurno
12 Feb 2018
Vacanze di Carnevale
13 Feb 2018
Vacanze di Carnevale
28 Feb 2018
09:45AM - 12:30PM
Olimpiadi di problem solving gara 4 a squadre
Ultimo mese Gennaio 2018 Prossimo mese
L M M G V S D
week 1 1 2 3 4 5 6 7
week 2 8 9 10 11 12 13 14
week 3 15 16 17 18 19 20 21
week 4 22 23 24 25 26 27 28
week 5 29 30 31

Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia

Sito Ufficiale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia
Emblema dell'Unione Europea Emblema della Repubblica Italiana Emblema della Regione Puglia Programma Operativo Nazionale -Per la Scuola: competenze e ambienti per l'apprendimento- 2014-2020 ECDL Cisco Systems Zeroshell net services

 

Follow Us