BATF06301G | Istituto Tecnico Tecnologico Guglielmo Marconi |
BAPS06301D | Liceo Scientifico Margherita Hack |
BATF063511 | Corso serale Guglielmo Marconi |
COMUNICATO N. 427/DIR
Bari, 27 giugno 2018
Ai docenti
Al sito web
Agli ALUNNI INTERESSATI
Ai genitori
p.c.. al DSGA
Oggetto: Variazioni CALENDARIO ESAMI per il recupero delle insufficienze di fine anno scolastico 2017/18.
Si comunica che, a seguito di necessità individuali e improrogabili, si apportano delle modifiche al calendario degli esami per il recupero delle insufficienze di fine anno scolastico 2017/18. Si invitano gli interessati a prendere visione del nuovo calendario in allegato. Sono state apportate variazioni sia nell’orario sia nelle commissioni d’esame.
Il prof. Rocco BATTISTA (FS1) comunicherà direttamente la variazione agli alunni interessati.
La dirigente scolastica
f.to* prof.ssa Anna Grazia De Marzo
* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93
Comunicato n° 425 / DIR
Bari, 19 giugno 2018
Ai docenti
Agli alunni
Ai genitori degli alunni
Alla Segreteria Didattica
Al sito WEB
e p.c. al DSGA
Oggetto: Calendari prove di verifica debito formativo e scrutini integrativi – luglio 2018
Si pubblicano il calendario delle prove di verifica per il recupero dei debiti formativi (Allegato 1) e il calendario degli scrutini integrativi (Allegato 2) che si svolgeranno nei giorni 11 e 12 luglio 2018.
Onde evitare che si ingenerino equivoci, si ricorda che le prove di verifica, di tipo strutturato e/o semistrutturato, dovranno essere TUTTE IN FORMA SCRITTA, anche per quelle discipline in cui sono previste solo verifiche orali.
I testi delle prove dovranno essere depositati, in busta chiusa, presso l’ufficio di vicepresidenza oppure recapitati via email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., ENTRO LA DATA DEL 30 GIUGNO 2018.
I docenti individuati quali somministratori delle prove di verifica ritireranno e riconsegneranno i plichi contenenti verbali, elenchi e tracce presso l’ufficio della segreteria didattica.
I docenti curricolari delle discipline oggetto della verifica scritta dovranno ritirare presso l’ufficio della segreteria didattica i plichi contenenti le prove svolte, onde procedere alle valutazioni delle stesse in tempo utile per gli scrutini integrativi.
La dirigente scolastica
f.to* prof.ssa Anna Grazia De Marzo
* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93