Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la Privacy PolicyAcconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?

Comunicato n° 419 / DIR

Bari, 5 giugno 2018

Ai docenti
Ai collaboratori della dirigente
Alle funzioni strumentali
Al DSGA

Oggetto: Relazione attività svolte – funzioni strumentali e docenti

I docenti che hanno svolto, nell’a.s. in corso, l’incarico di funzione strumentale dovranno inviare la relazione finale, via email, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il giorno 11 giugno 2018. La relazione dovrà anche essere recapitata, in formato cartaceo, presso l’ufficio del DSGA.

Ai fini della realizzazione dell’archivio d’istituto, gli stessi docenti dovranno consegnare, in formato digitale modificabile (no pdf), entro la stessa data, tutto quanto prodotto nel corrente a.s. in relazione all’espletamento della propria funzione.

I docenti che hanno svolto attività per le quali è prevista retribuzione (progetti extracurricolari o altro) devono inviare, allo stesso indirizzo, entro il 11 giugno 2018, una breve relazione delle attività svolte e del numero di ore impiegate. La stessa dovrà anche essere recapitata, in formato cartaceo, presso l’ufficio del DSGA.

La dirigente scolastica
f.to*  Prof.ssa Anna Grazia De Marzo

* firma autografa sostituita a mezzo stampa ex art.3, c.2 D.Lgs n° 39/93

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva