11 giugno 2013, dalle ore 17 alle ore 24
Escursione in Notturna a Castel del Monte
Km 10 - dislivello +100 – difficoltà T/E
Ricominciano gli appuntamenti Trekking
Martedì 11 vivremo una nuova esperienza sulla Murgia : camminare di notte !
Molti di voi stavano aspettando quest’appuntamento e siamo sicuri che non rimarrete delusi. Vivremo infatti sensazioni particolari percorrendo un semplice itinerario al chiar di luna e fiduciosi di una serata senza nuvole (speriamo!!)
Castel del Monte, ancora oggi oggetto misterioso di diatribe fra storici e studiosi dell’esoterismo, incomberà luminoso su di noi per gran parte dell’itinerario.
Qui il programma completo dell'evento.
I 10 euro per il pullman (partenza di fronte al Santarella) e le autorizzazioni devono essere consegnate alla prof. Liguori o alla prof. De Meo entro venerdì 31 maggio
I partecipanti si riuniranno in Aula Magna mercoledì 5 giugno, dalle 12,10 alle 14,00 col coordinatore tecnico del CAT, per la preparazione.
A settembre altre entusiasmanti iniziative!