Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalità quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalità potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la Privacy PolicyAcconsenti all'utilizzo di cookie di terze parti?

Meccanica, meccatronica ed energia Scienze applicate Informatica e telecomunicazioni Grafica e comunicazione Corso serale

 

Si comunica a partire dal 2020 è stato pubblicato il nuovo sito web dell'IISS Marconi-Hack.
Quella che state visualizzando è la versione precedente, utile soltanto per ricerche di contenuti di data antecedente al 2020.

Text Size

Accesso delle famiglie al registro online e a tutte le istruzioni per utilizzarlo

IISS "Guglielmo Marconi" (BAIS063003)
Piazza Carlo Poerio, 2
I-70126 Bari, BA
Tel: (+39) 080-5534450
CF: 93449270722
CUF: UFA1CH
email: bais063003@istruzione.it
pec: bais063003@pec.istruzione.it
CCP: 1022330714
( IT76L 07601 04000 001022330714 )
intestato a II.SS. G.MARCONI
BATF06301G Istituto Tecnico Tecnologico
Guglielmo Marconi
BAPS06301D Liceo Scientifico
Margherita Hack
BATF063511 Corso serale
Guglielmo Marconi

 

Comunicato n° 217 / DIR

Bari, 11 dicembre 2019

Ai docenti
Agli alunni
Ai genitori
Agli uffici di segreteria
Al sito WEB
e p.c.                  DSGA – sede

Oggetto: Settimana dell’arte e della creatività

Si comunica che da venerdì 13 a giovedì 19 dicembre 2019 gli studenti, in orario antimeridiano, svolgeranno attività alternative agli insegnamenti curricolari nell’ambito della “Settimana dell’arte e della creatività” secondo il seguente programma:

Venerdì 13 in aula doppia del quarto piano:

Comunicazioni del programma delle attività da parte del Comitato organizzatore studentesco ai rappresentanti di classe

  • Ore 8.30-9:30 CLASSI PRIMO PIANO
  • Ore 9:30-10:30 CLASSI SECONDO PIANO
  • Ore 10:30-11:30 CLASSI TERZO PIANO
  • Ore 11:30-12:30 CLASSI QUARTO PIANO
  • Ore 12:30-13:30 ALUNNI DEL SERVIZIO D’ORDINE

Lunedì 16 – Mercoledì 18 ambienti vari dedicati:

  • Attività extra curriculari già programmate dai consigli di classe;
  • Attività programmate dal Comitato organizzatore studentesco (seguirà elenco dettagliato)

Nei giorni su citati le attività inizieranno alle ore 8:30 e termineranno alle ore 12:00 per tutti gli studenti (LSOSA e ITT).

Durante le giornate i docenti in servizio rimarranno all’interno delle proprie aule vigilando sugli alunni presenti e non impegnati nelle attività organizzate dal Comitato organizzatore studentesco.

Sulle bacheche presenti ad ogni piano saranno affissi gli orari e le aule in cui si terranno i corsi organizzati dal Comitato organizzatore studentesco.

I docenti, al momento dell’appello alle ore 8:30, registreranno sul modulo disponibile all’interno del registro di classe accanto al nome dell’alunno la/le attività alle quali essi dichiareranno di partecipare.

Pur considerando le oggettive difficoltà per il personale docente e non docente, tutti sono invitati a instaurare con gli studenti un clima di dialogo e collaborazione al fine di consentire un sereno svolgimento dell’iniziativa che vede coinvolti in prima persona gli studenti nella organizzazione della vita scolastica.

Per quanto sopra, i docenti sono tenuti a rispettare il proprio orario di servizio, consentendo lo svolgimento delle attività in programma ed evitando, se non in casi eccezionali, spiegazioni, interrogazioni e verifiche scritte.

Giovedì 19

Ore 9:00: ingresso a scuola per appello e consegna, a cura dei rappresentanti di classe, dei tagliandi per l’ingresso al teatro.

Ore 10:00: gli alunni provvisti di tagliando si recheranno al teatro Palazzo accompagnati dai docenti; al termine della manifestazione (presumibilmente alle ore 12:00) gli alunni faranno rientro alle loro abitazioni.

Ore 9:00-12:00: gli alunni che non parteciperanno alla manifestazione rimarranno a scuola per svolgere la regolare attività didattica.

Nota Bene :

  • Da Lunedì 16 a Giovedì 19 Dicembre p.v. non saranno ammesse entrate in ritardo e/o uscite anticipate rispetto agli orari indicati.
  • L’entrata in istituto è riservata esclusivamente al personale autorizzato.
  • Persone presenti in istituto non autorizzate saranno denunciate alle autorità di Pubblica Sicurezza.

Il Dirigente Scolastico
f.to* Prof.ssa Anna Grazia DE MARZO
* Firma autografa omessa ai sensi dell’art.3 del D.Lgs. 39/1993

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Menu

Inquadra il QR Code per visualizzare la brochure dell'offerta formativa dell'IISS Marconi-Hack

La nostra scuola... in chiaro

 

Siamo qui

In agenda

Nessun evento
Ultimo mese Agosto 2020 Prossimo mese
L M M G V S D
week 31 1 2
week 32 3 4 5 6 7 8 9
week 33 10 11 12 13 14 15 16
week 34 17 18 19 20 21 22 23
week 35 24 25 26 27 28 29 30
week 36 31

Progetti in corso

Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia

04 Agosto 2020

Sito Ufficiale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia
Emblema dell'Unione Europea Emblema della Repubblica Italiana Emblema della Regione Puglia Programma Operativo Nazionale -Per la Scuola: competenze e ambienti per l'apprendimento- 2014-2020 ECDL Cisco Systems Zeroshell net services

 

Follow Us